Marketing by Connection

Relazioni uniche che ti faranno crescere.

1. Partnership

Un grande successo si costruisce anche grazie a grandi alleanze.

Questa è la filosofia che ha governato molte delle iniziative che negli anni ci hanno visto creare collaborazioni tra i nostri clienti centri commerciali con aziende come Costa Crociere, ENI, DR Automobiles, Ford, Suzuki, Piaggio.

Ideasfera ha seguito tutte le fasi della realizzazione dell’iniziativa, dall’individuazione del partner, fino alla definizione dell’accordo per conto del nostro cliente.

Queste relazioni hanno consentito di offrire premi di altissimo livello per i partecipanti ai nostri concorsi, che hanno avuto il vantaggio di aumentare l’engagement e il successo delle iniziative.

Le aziende partner hanno invece beneficiato di una platea di clienti selezionati, ottenuti grazie ad anni di strategie CRM di successo, e di tutti i mezzi di comunicazione che il centro commerciale poteva mettere a disposizione, dal direct marketing fino agli spazi espositivi.

2. In cucina con IGLES

Ci piace mettere del pepe ai nostri eventi, pronti a esplorare i nuovi trend

Certi che le tematiche di cucina siano argomento in linea con il target dei nostri clienti, puntiamo molto su questo tipo di attività per fidelizzare.  

Quello che abbiamo pianificato per Gallerie Commerciali Bennet è un evento straordinario che vede il coinvolgimento di Igles Corelli, chef stellato e noto volto televisivo, Gambero Rosso Channel e il marchio Bennet

Un tour di show cooking dello Chef pensato per coinvolgere appieno le scuole alberghiere del territorio e il pubblico di GCB, che partecipa alla preparazione delle ricette. Un vero spettacolo in galleria che non finisce qui! 

Abbiamo registrato 12 puntate presso il ristorante di Igles, trasmesse sul canale di Gambero Rosso con product placement dei prodotti Bennet.

Durante la serie sono stati coinvolti alcuni clienti delle gallerie, ospiti del Palace Hotel a 5 stelle di Montecatini.  

(Una meccanica semplice ed efficace è stata pianificata anche per un Concorso presso Carrefour Pavia, dove Igles si è riconfermato protagonista, insieme alle scuole del territorio.) 

Per farla breve, ecco come sono le nostre attività!
Esclusive ed inclusive allo stesso tempo.

3. PGAI

Un partner di riferimento.

Ecco chi siamo per PGAI – la storica associazione italiana professionisti del golf – che ci ha scelto per curare i dettagli comunicativi dei tornei e degli eventi. 

Nessun aspetto è lasciato al caso; la nostra strategia di marketing dà al brand il risalto che si merita. Spazio anche all’analisi, grazie al nostro sistema integrato CRM con cui registriamo i dati dei partecipanti per una misurazione dei risultati ad hoc.  

Insieme a PGAI abbiamo intrapreso la strada migliore per creare qualità e garantire ritorni quantificabili e duraturi alle loro attività.

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